Corso iMovie e iPhoto

Con il  corso iMovie e iPhoto, vedrai come è facile e divertente creare filmati in HD od organizzare e modificare le tue foto preferite. Che si tratti del filmino delle vacanze o il video promozionale per la tua azienda, aggiungerai una marcia in più alle tue creazioni.

Il corso per imparare ad utilizzare iMovie e iPhoto si terrà presso un bellissimo casale in Toscana immerso nella natura. Lo spirito di questo corso, della durata di un fine settimana, è quello di imparare i segreti dei iMovie e iPhoto (anche per iPad) e allo stesso tempo rilassarsi a contatto con la natura. Tra una lezione e l’altra, infatti, puoi fare anche un bel tuffo nellla piscina a disposizione del casale o passeggiare nella splendida campagna toscana.

L’appuntamento è per sabato 30 giungo e domenica 1 luglio: il corso iMovie e iPhoto avrà inizio sabato mattina verso le ore 10.30, per proseguire in diverse sessioni durante la giornata e poi anche la domenica. A completare il corso, una mini lezione di tecnica fotografica (ovvero come fare belle foto), con il Maestro Francesco Pulvirenti.

Il prezzo dell’intero corso è di 280 € (da pagarsi anticipatamente), comprensivo del costo dell’alloggio in camera doppia, una cena, una colazione e due pranzi a buffet.

Sede dell’inziativa è l’Atelier Cetona (Cetona), facilmente raggiungibile con l’autostrada A1 o con il treno.

Per avere altre informazioni puoi contattarmi direttamente al numero 333.4475396